lunedì 21 dicembre 2009

NON HO PIÙ VOLATO

Sono passati più di 4 mesi dal mio ultimo volo.
Non ho neanche fatto un gonfiaggio e a malapena ho visto gli amici di volo.
L'unica cosa che mi mantiene ancora in questo mondo è questo blog, grazie al quale riesco a rivivere forti emozioni.
No che diventare padre non sia una forte emozione, anzi è fantastico, ma completamente diverso.
È come se mi fossi perso una parte di me che mi piaceva.
Mi sento più vuoto anche se ho preso parecchi chili, cosa che non renderebbe la mia fantastica vela particolarmente felice :-)
Non so nemmeno se la mia piccola cocozza è sempre in garage.
Spero di riuscire a fare almeno dei gonfiaggi per l'anno nuovo, giusto per respirare un po'.

1 commento:

Roberta ha detto...

ma non avevi chiesto un cross-blade a babbo natale?

Ti aspettiamo!

Posta un commento